FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Cinderella Man
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Cinderella Man   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Cinderella Man
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-10-2005 19:24  
quote:
In data 2005-10-21 15:04, riddick scrive:
per fortuna la storia dell'albergo sembra essersi risolta, sarebbe stata una tragedia perdere un attore del genere!



Davvero?
Io non ho letto più nulla la riguardo...so che ci dovrebbe essere il processo tra quattro settimane...sai qualcosa sulla faccenda?
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 22-10-2005 16:47  
quote:
In data 2005-10-21 19:24, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-10-21 15:04, riddick scrive:
per fortuna la storia dell'albergo sembra essersi risolta, sarebbe stata una tragedia perdere un attore del genere!



Davvero?
Io non ho letto più nulla la riguardo...so che ci dovrebbe essere il processo tra quattro settimane...sai qualcosa sulla faccenda?



boh... avevo sentito che il fattorino era stato messo a tacere con un fottio di milioni
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 26-11-2005 13:56  
film bellissimo.. l'ho visto qualche sera che fa l'hanno dato in rassegna... bello bello e bello... lo hanno dato solo x una sera e la sala era quasi piena.. io ho pure pianto tanto...bellissimo... appena esci in dvd lo vedrò di nuovo di sicuro..
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
spongy

Reg.: 08 Dic 2005
Messaggi: 25
Da: lt (LT)
Inviato: 08-12-2005 20:08  
UN FILM DELUDENTE promette bene ma alla fine non è all'altezza delle aspettative...FALSA PROMESSA!
_________________
"$e avessi un milione di dollari comprerei una dannata fabbrica di birra e trasformerei l'intero pianeta in una massa di alcolizzati"...Marshall Mathers!

  Visualizza il profilo di spongy  Invia un messaggio privato a spongy    Rispondi riportando il messaggio originario
DeerHunter

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 40
Da: Kuland (es)
Inviato: 27-01-2006 23:36  
L'ho trovato davvero bello e coinvolgente; lieto fine scontato ecc... però chissenefrega, i film si guardano anche col cuore...
...era dai tempi di rocky che non mi trovavo a fare il tifo durante un film...
_________________
L'uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì.

  Visualizza il profilo di DeerHunter  Invia un messaggio privato a DeerHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 05-03-2006 16:19  
A me ha fatto imbestialire il modo che quel poveraccio di Baer ne è uscito da questo film,dopotutto è stato un campione mondiale e credo che meriti un po di rispetto in più.Se volevano fare la brutta copia di Ivan Drago potevano risparmiarsi i riferimenti a persone realmente vissute

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 05-03-2006 17:25  
boh... non ne so molto. magari era davvero un pezzo di merda
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 07-03-2006 02:01  
Da quel poco che so io,Baer è rimasto profondamento scosso dalla morte di Campbell,l' avversario che ha ucciso nel ring,tanto che ha avuto incubi per decenni.Ha donato i profitti di suoi incontri successivi alla famiglia del defunto e ha mandato al college a sue spese i figli.
Tuttaltro che l'omaccione rozzo e spietato del film.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Bullitt

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 23
Da: Nowhere Ladyland, Pitcairn Islands (es)
Inviato: 20-03-2006 01:17  
bel film, di quelli esaltanti che appena finisci di vederli andresti a sfidare l'incredibile hulk per l'adrenalina che hai accumulato. il grosso del merito però va a Jim Braddock, che quelle cose le ha fatte davvero. alcune scene invece sono drammatiche e strazianti. Inizialmente mi aspettavo una specie di "il gladiatore 2" e invece il ruolo era un pò più sifigatello e Russell Crowe, ottimo, lo ha reso benissimo, come sempre.

Per quanto riguarda Max Baer, effettivamente, leggendo un pò in giro si capisce subito che in realtà non era assolutamente quella merda che è nel film. Semplicemente, serviva un cattivo. Triste.
_________________
some more blues
mai negare ad un uomo il diritto all'incoscienza

  Visualizza il profilo di Bullitt  Invia un messaggio privato a Bullitt  Vai al sito web di Bullitt      Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-03-2006 01:20  
quote:
In data 2006-03-20 01:17, Bullitt scrive:
bel film, di quelli esaltanti che appena finisci di vederli andresti a sfidare l'incredibile hulk per l'adrenalina che hai accumulato.



vero
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 20-03-2006 10:55  
l'ho visto ieri sera. l'ho trovato un film più che discreto che ti lascia un senso di potenza incredibile. certo, ron howard si è messo in debito con Scorsese, ma l'intento credo sia stato raggiunto. quando vedevo le sequenze di Baer immaginavo che il pugile non era un bruto come lo si descrive nel film, ma per portare lo spettatore ad amare maggiormente braddock il regista ha sacrificato l'integrità umana del tizio: un colpo sotto la cintura. tutto sommato il film mi è piaciuto abbastanza e certe sequenze le ho trovate davvero interessanti ma la cosa che ho apprezzato di più è stata la splendida fotografia.
_________________
la mia collezione:

http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-03-2006 11:40  
Bello e ben girato ( Ron Howard sta maturando ).
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2006 16:37  
anch'io l'ho recuperato solo ieri, e devo dire che è davvero un ottimo film, altro che.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 20-03-2006 17:52  
Parlando di film che parlano del pugilato da un'angolazione drammatica, secondo me è decisamente migliore di Million Dollar Baby.
_________________
I am the Nemesis. I am the Warlock. The Lord of the flies. The shape of things to come. The one who waits on the edge of your dreams.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2006 18:02  
l'unica relazione che hjo trovato con Million Dollar Baby riguada gli Oscar. Cinderella è stato sicuramente ignorato solo perchè l'anno prima vinse Million Dollar Baby.Qualche candidatura la meritava.

Col film di Eastwood ha giusto l'ambientazione in comune, per il resto (obiettivi, discorso storico, visione del pugilato) va su un'altra strada. Quello di Eastwood perseguendo un'altra strada raggiunge una poetica eccezionale, questo è un bellissimo film, ma ripeto, non possono essere messi a confronto
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127378 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: